ono stati individuati i responsabili della rapina che lunedì 7 ottobre è andata in scena al Bar 'Fortuna', in via Giardini. Si tratta di un gruppo di giovani, tutti intorno ai vent'anni, residenti in città: un italiano, due fratelli polacchi, figli adottivi, e un rumeno.
Per i due polacchi è scattato il fermo (guarda il video), poiché autori materiali della rapina, gli altri due sono invece indagati a piede libero, secondo le ricostruzioni della polizia, che ha condotto le indagini, facevano da 'pali'. Un colpo particolarmente violento, quello del bar Fortuna, con tanto di coltelli e spintoni al titolare, un
Il fatto aveva destato allarme e sconcerto in città, al punto che la Torrefazione l'Antico, che fornisce il caffè all'attività, si era attivata nei giorni scorsi risarcendo i titolari del bar dei soldi sottratti, una cifra intorno ai 3mila euro. Secondo quanto scoperto dalla polizia, i quattro sono tutti nullafacenti: non studiano e non lavorano. Fondamentali, per la soluzione del caso, le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza e la testimonianza di alcuni esercenti che alle 5 del mattino avevano visto il gruppo muoversi con fare sospetto.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo sito è una iniziativa dell'Associazione Cittadini del Mondo Ferrara
Via John Fitzgerald Kennedy, 24 - 44122 Ferrara, FE | Tel: 0532.764334